Vai al contenuto
BiologiaWiki.it forum

Contenuti di qualità


fabrizio

Messaggi raccomandati

Il portale BiologiaWiki.it ha una regola: fornire sempre contenuti di qualità. Per questo motivo, durante la stesura delle pagine, abbiamo saldamente in mente alcuni principi dai quali non ci siamo mai discostati.

Originalità. Ciascun contenuto è il frutto della stesura originale di un Autore. Non tolleriamo brutali copia e incolla. I nostri articoli sono unici sia per il rispetto degli utenti che leggono, sia per rispettare altri Autori.

Materiale di supporto. La maggior parte del materiale a supporto è il frutto di un'attenta creazione grafica. Al pari degli articoli, le nostre illustrazioni sono originali, fatte attraverso programmi specializzati di grafica e/o di montaggio video. Non scansioniamo libri, non prendiamo immagini da internet. Soltanto una piccola percentuale dei contenuti creativi è acquistata (quindi in regolare licenza) da siti che distribuiscono immagini stock.

Morale. Non creiamo articoli sensazionalistici né cavalchiamo le tecniche del click-bait. La forza trainante del portale è rappresentata dai visitatori.

Coerenza scientifica. Qualsiasi articolo è sottoposto a un severo controllo per garantire la coerenza e l'affidabilità scientifica. Nessuna pagina di pseudoscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • fabrizio ha impostato come importante questa discussione
×
×
  • Crea Nuovo...