Il presente documento possiede una natura legale ed elabora i rapporti e i vincoli tra l'utente, registrato e non, del portale BiologiaWiki.it (di seguito semplicemente "portale) in virtù degli elementi presenti nello spazio web che includono, ma non si limitano esclusivamente, gli articoli, i post, gli elementi multimediali e qualsiasi altra opera digitale, in qualsiasi formato, statica o dinamica, di seguito definita con il termine contenuto.

Utilizzando il portale, l'utente accetta implicitamente, le condizioni riportate in questo documento che può essere modificato anche senza preavviso.

Esclusione di responsabilità.

  1. I contenuti presenti nel portale BiologiaWiki.it possono contenere inesattezze oppure non essere aggiornati.
  2. La fruizione dei contenuti del portale non è temporalmente garantita, in altre parole l'accesso al sito può essere bloccato, o impossibilitato, anche senza preavviso.
  3. I contenuti presenti non sostituiscono in alcun modo il parere medico né devono essere considerati come sufficienti per una diagnosi o per l'elaborazione di un piano di cura. La diagnosi, la cura e qualsiasi altro aspetto legato alla salute, in qualsiasi forma, deve essere fatto esclusivamente dal medico o dal professionista competente.

Tecnologia

  1. Il software può essere modificato in qualsiasi momento dall'autore o da chi è autorizzato, anche senza preavviso. Le opzioni e le funzionalità, per questa ragione, possono essere modificate oppure eliminate.
  2. L'utente può utilizzare il software secondo i criteri di buon utilizzo; in altre parole non sono permesse azioni che possono, in qualsiasi modo, alterare le normali funzionalità del software, danneggiarlo in toto oppure in parte o modificare l'esperienza degli altri utenti e degli amministratori. Qualsiasi opera di sabotaggio sarà penalmente denunciata.

Condotta

  1. L'utente si impegna a tenere una condotta in aderenza e conformità alle Leggi Italiane e del paese dal quale effettua l'accesso.
  2. Non è consentito, negli spazi pubblici quali - a mero titolo di esempio - il forum oppure il blog associato al portale, inserire messaggi diffamatori, lesivi della reputazione di terzi o di aziente, violenti, che incitano all'odio o al razzismo.
  3. È piena facoltà dello staff del portale rimuovere, a insindacabile giudizio, i post che violano il presente regolamento.

Copyright

  1. Tutti i contenuti, fatto salvo dove espressamente specificato, sono protetti dalle attuali leggi sul diritto d'autore e, per questa ragione, non possono essere estratti, copiati e duplicati - anche parzialmente -, licenziati, ceduti a terzi - a titolo gratuito oppure dietro pagamento di un corrispettivo - senza la formale autorizzazione scritta.

Termini integrativi

  1. Talune sezioni del portale possono presentare termini integrativi; l'utente accetta implicitamete anche i termini che integrano il presente documento.

 

Pagine simili

Commenti alla pagine

No comments for this page
wiki ver.... ©